Pelletteria a Firenze - Produzione piccola pelletteria

Un’ Azienda Fiorentina che produce oggetti di piccola pelletteria con grande cura

Produzione e preparazione piccola pelletteria dal 1990

Da quando è nata, nel 1990, l’azienda collabora con i più importanti marchi del lusso e della pelletteria in ambito mondiale. Le lavorazioni artigianali di Daniele Villanelli si inseriscono nella filiera che porta alla realizzazione di portafogli, borse e accessori di piccola pelletteria di fascia alta.

Gucci, Chanel, Prada sono solo alcuni dei principali marchi che si affidano all’esperienza del laboratorio fiorentino, che si contraddistingue per affidabilità, precisione e cultura del prodotto. Una realtà in grado di rispondere agli standard produttivi più elevati, richiesti e apprezzati anche da committenti come Fendi, Bulgari e Salvatore Ferragamo.

Caratteristiche che hanno permesso al laboratorio di crescere, grazie alla collaborazione di persone capaci e responsabili.

L’azienda è infatti stata in grado di rinnovarsi costantemente dal punto di vista tecnologico e di formare nel corso degli anni, nell’ambito delle diverse figure professionali del settore, tanti giovani, poi approdati ai grandi marchi della moda e del lusso.

Preparazione piccola pelletteria a firenze